Texas: teenager investe e trascina un uomo in sedia a rotelle. Il video shock – La Voce di New York

2022-12-21 15:56:37 By : Ms. Thea Lee

President: Giampaolo Pioli    |    Editor in Chief: Stefano Vaccara English Editor: Grace Russo Bullaro 

The First Italian English Digital Daily Newspaper in the US

Un adolescente texano è stato arrestato dopo essere stato ripreso mentre falciava un uomo disabile e poi si allontanava senza soccorrerlo.

Pablo Antonio Avila-Banagas, 17 anni, è stato subito rintracciato e portato nel carcere della contea di Travis, con l’accusa di omissione di soccorso e di possesso illegale di arma da fuoco.

Il Dipartimento di Polizia di Austin ha diffuso i filmati di sorveglianza dell’incidente, avvenuto poco prima delle 10 del 3 settembre in un parcheggio di North Lamar Boulevard.

Nel filmato si vede un uomo su una sedia a rotelle che attraversa lentamente il parcheggio, quando un veicolo bianco entra a grande velocità nell’inquadratura. L’uomo fa cenno al conducente di rallentare, prima di essere colpito e trascinato sulla strada principale.

Sebbene il conducente dell’auto sia partito in fretta, un camion dei vigili del fuoco di Austin ha visto l’incidente e si è immediatamente fermato per prestare soccorso. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso ed è attualmente in fin di vita.

La polizia ha dichiarato che le indagini sono ancora in corso.

President: Giampaolo Pioli   |   Editor in Chief: Stefano Vaccara   |   English Editor: Grace Russo Bullaro

VNY Media La Voce di New York © 2016 - 2022 Main Office: 230 Park Avenue, 21floor, New York, NY 10169 | Editorial Office/Redazione: UN Secretariat Building, International Press Corps S-301, New York, NY 10017

© 2016/2022 VNY Media La Voce di New York

Login to your account below

Please enter your username or email address to reset your password.