Espositori Exposanità 2022: cosa non perdere - Disabili.com

2022-12-21 15:50:27 By : Ms. Jessica Fu

Quali sono gli espositori di Exposanità 2022 da non perdere? I consigli di Disabili.com sui produttori da visitare in fiera, con info stand, posizione e prodotti in esposizione

Manca ormai poco ad Exposanità, il principale appuntamento nazionale dedicato a salute ed assistenza, in programma dall'11 al 13 maggio al quartiere fieristico di Bologna. Anche noi come redazione saremo presenti a Bologna, per aggiornarvi su tutte le novità in fatto di ausili e prodotti per la disabilità: ci troverete al Padiglione 16, stand A16.

Da sempre la manifestazione, oltre a dare spazio ad approfondimenti ed aggiornamenti per i professionisti del settore, rappresenta infatti anche una vetrina importante di tutte le novità in fatto di prodotti e ausili per persone con disabilità: occasione per i visitatori di toccare con mano le numerose soluzioni nei diversi ambiti. Quali sono gli espositori da non perdere ad Exposanità? Si tratta di aziende, italiane ed internazionali, che propongono il meglio sul fronte degli ausili per la mobilità, lo sport, la vita quotidiana, tempo libero e comunicazione, ortopedia  e riabilitazione: i visitatori troveranno questo ed altro nel Salone Horus, dedicato specificamente alle soluzioni per la disabilità. Per facilitare la vostra visita in fiera, qui segnaleremo alcuni degli espositori di Exposanità che saranno presenti in fiera a Bologna indicando le principali novità del settore ausili e prodotti per la disabilità, che presenteranno e le posizioni dei loro stand. Qui i video dei prodotti presentati in fiera.

ECCO L'ELENCO DEGLI ESPOSITORI DI EXPOSANITA' CONSIGLIATI DA DISABILI.COM

Prodotti: allestimenti auto per trasporto disabili con soluzioni per tutte le esigenze di mobilità, su mezzi dei migliori marchi

OLMEDO Così si descrive Olmedo: "L'evoluzione e la ricerca continua che hanno contraddistinto i 70 anni della crescita di Olmedo non sono stati dettati da un ordinario interesse per la soddisfazione del cliente. Nella nostra azienda nascono veicoli che possono davvero cambiare la vita delle persone: essere più liberi, affrontare le nuove sfide della quotidianità e andare oltre. Olmedo è diventato nel tempo uno dei marchi leader nel trasporto disabili con una divisione dedicata, la Mobility Division: la gamma di veicoli proposta, personalizzabile sull'allestimento, combina una varietà di modelli, brand e tecnologie impareggiabile sul mercato, volta a garantire la più precise risposte alle esigenze delle persone".

Prodotti: montascale, piattaforme, elevantori, miniascensori per il supermanrto delle barriere architettoniche

Prodotti: soluzioni di allestimento per la guida e il trasporto di persone disabili

Prodotti: sollevatori, sistemi per la movimentazione di persone non autosufficienti e ausili per anziani e disabili

TECNOSAD Tecnosad nasce nel 1998 con l’obiettivo di garantire più efficienza e qualità agli ausili per disabili e soprattutto nel settore dei sollevatori fissi e mobili per disabili e anziani. Con 3000 impianti installati in tutta Italia, è diventata leader nel settore. I prodotti Tecnosad lavorano in case private, cliniche, ospedali, case di riposo, istituti di cura. Tecnosad è un’azienda piccola, molto attenta all’esigenze del cliente, che lavora con passione, serietà e preparazione. Puoi contare su un interlocutore unico, dalla vendita, al sopralluogo, montaggio e assistenza. Sono produttori, importatori, rivenditori, installatori e manutentori dei propri impianti.

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy