Un amore in sedia a rotelle per Favino e Leone

2022-12-21 16:01:41 By : Mr. Gary Tong

Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Corro da te, la nuova commedia firmata da Riccardo Milani, che uscirà nelle sale il 10 febbraio. Protagonisti sono Pierfrancesco Favino e Miriam Leone, per un cast che vanta anche Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base, con l’amichevole partecipazione di Piera Degli Esposti e la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

Il film racconta la storia di Gianni, un quasi cinquantenne bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale. Un uomo in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running che vanta tra i suoi testimonial i più grandi atleti del momento. Disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle – questa volta puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento che è possibile provare nei confronti di un disabile. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti.  Attraverso lei e i suoi amici, sportivi e vitali almeno quanto lei, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Imparerà che l’unico vero handicap è l’assenza di forza d’animo, per ritrovarsi infine totalmente cambiato sia come uomo che come businessman.

Corro da te è una produzione Wildside e Vision Distribution in collaborazione con Sky, in collaborazione con Prime Video.

La serie Sky Original in 8 episodi, attesi nel 2023, è diretta da Davide Marengo e Marta Savina. Nel teaser la spensieratezza dell’estate 1990, caratterizzata da giornate infinite al mare e “una musica bellissima”, viene interrotta bruscamente da un evento misterioso

Il figlio del maestro del body horror David Cronenberg dirige Alexander Skarsgård, Cleopatra Coleman e Mia Goth nel suo terzo lungometraggio, di cui è stato appena diffuso il trailer

Il film Marvel arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane. Nel trailer, che finisce con Groot che declina al plurale la sua storica (e unica) frase dicendo "Noi siamo Groot, compare Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock  e si vede anche l'Alto Evoluzionario, il villain interpretato da Chukwudi Iwuji.

Dopo il clamoroso successo di pubblico e critica all’anteprima di Toronto, 01 Distribution ha pubblicato il primo teaser trailer del nuovo attesissimo film ispirato alla vita del grande regista. Nelle sale italiane dal 15 dicembre

Cinecittà S.p.A. - Socio Unico Ministero dell'Economia e delle Finanze i cui diritti del Socio sono esercitati dal Ministero della Cultura. Sede legale: Via Tuscolana, N. 1055 – 00173 Roma (ITALIA) – T +39 06 722861 – F +39 06 7221883 – Capitale Sociale: € 22.671.548 i.v. – Codice Fiscale e N. Iscr. Reg. Imprese Roma 11638811007 – P.Iva 11638811007. Clicca qui per consultare la privacy policy o cambiare le tue preferenze sui Cookie .