19-21 MAGGIO 2023 - FORMULA 1 GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL'EMILIA-ROMAGNA - Autodromo di Imola

2022-12-21 16:05:54 By : Ms. Cherry Guo

C’è grande attesa, emozione e adrenalina per il prossimo Formula 1 Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna primo appuntamento europeo del Campionato che vedrà come straordinario palcoscenico l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola nell’anno del suo 70esimo anniversario.

Acquista Biglietti: imolagpf1.ticketone.it Richiesta Info Biglietti e Tribune: ticketingF1@acisportspa.it Richiesta Info Biglietti Aziende: b2b.gp.F1@acisportspa.it

Help Center ACI Sport: acisport-gpf1.ticketone.it/helpcenter Call Center TicketOne: 892.101 numero a pagamento condizioni e costi sul sito www.ticketone.it/892101

Il biglietto è al portatore e non è nominativo.

È possibile acquistare fino ad un massimo di 10 biglietti per account.

I soci ACI beneficiano di tariffe speciali per un limitato contingente di posti su specifiche tribune che saranno rese disponibili a partire dalla fine del mese di Gennaio 2023; il numero massimo di biglietti acquistabili dai soci ACI a tariffe speciali è di 2 biglietti. Le modalità di acquisto dei biglietti verranno successivamente pubblicate sul sito www.aci.it .

I biglietti acquistati sui canali dedicati ai clienti privati sono considerati corrispettivi assoggettati al regime speciale IVA ex art.74 comma 6 DPR n.633/1972 e pertanto non è possibile procedere all’emissione della relativa fattura. Sarà possibile invece emettere fattura per le aziende e gli operatori professionali che richiedono l’acquisto di biglietti attraverso la piattaforma online a loro dedicata (B2B) .

Non sono disponibili biglietti per gruppi privati. Per aziende e operatori professionali è possibile inoltrare specifiche richieste alla e-mail b2b.gp.F1@acisportspa.it tenendo conto tuttavia che non saranno presi in considerazione ordini per quantitativi di biglietti inferiori a 10. Agli operatori professionali abilitati sarà messa a disposizione un’apposita piattaforma software attraverso la quale ciascun operatore potrà procedere in autonomia alla proposta di ordine.

Nella prima fase di vendita al pubblico che partirà il 21/12/2022 saranno messi in vendita al pubblico circa 8.000 biglietti nelle seguenti Tribune / categorie. Non sono previsti periodi di early bird, promozione o scontistica. 

Oltre ai biglietti disponibili nella prima fase di apertura delle vendite, verranno progressivamente messi in vendita ulteriori quantitativi di biglietti fino ad esaurimento della capienza dell’Autodromo. La seconda fase di vendita di ulteriori disponibilità è stimata per la fine del mese di Gennaio 2023.

Posso cambiare il biglietto acquistato ora (Dicembre 2022) con un'altra categoria quando apriranno le vendite delle altre tribune? Non sarà possibile cambiare la tipologia di biglietto o integrarlo per acquistare uno di una categoria superiore.

Sono previste riduzioni per i bambini fino a 11 anni compiuti accompagnati da un adulto; il personale adibito al controllo accessi può richiedere agli accompagnatori documenti d’identità atti a dimostrare l’età del bambino. Non sono previste riduzioni per gli anziani.

L’acquisto del biglietto per i bambini fino ad 11 anni compiuti è vincolato all’acquisto di un biglietto intero da parte di un adulto nel medesimo ordine di acquisto; ciascun adulto può acquistare un massimo di 3 biglietti ridotti per bambini; i bambini possono comunque accedere solo se accompagnati da un adulto.

I pass che consentono l’accesso al paddock non sono in vendita.

Gli animali, di qualsiasi taglia, non sono ammessi all’interno del circuito durante l’evento, ad eccezione di cani da assistenza registrati.

L’ingresso è acquistabile per singola giornata o in abbonamento per tre giorni (venerdì, sabato e domenica). Non sono previsti biglietti con servizi aggiuntivi.

Sì, è consentita l’entrata e l’uscita dall’autodromo per un numero illimitato di volte. Ad ogni nuovo accesso è necessario esibire regolarmente il biglietto d’acquisto.

Con il biglietto acquistato si può accedere al posto assegnato sulla tribuna e/o settore indicato sul biglietto nonché alle aree aperte al pubblico (la fan zone, ad esempio). Maggiori informazioni sulle aree aperte al pubblico saranno disponibili in prossimità dell’evento sul sito dell’Autodromo www.autodromoimola.it.

No, attualmente non è possibile prenotare/acquistare il parcheggio in anticipo. Maggiori informazioni sui posteggi esterni all’Autodromo e sulla viabilità saranno pubblicate, in prossimità dell’evento, sul sito www.autodromoimola.it.

Gli spettatori potrebbero essere esposti a rumori forti durante l’Evento. Si consiglia, pertanto, a tutti gli spettatori, in particolare i bambini, di indossare i dispositivi di protezione dell’udito.

Non è possibile introdurre nella Sede dell’Evento: (a) bottiglie, lattine, recipienti di vetro o cibi e bevande (se non consentito dal Regolamento dell’Autodromo o dalle Autorità competenti); (b) sostanze illegali o qualsiasi articolo che potrebbe essere usato o interpretato come un’arma e/o compromettere la sicurezza pubblica o il godimento dell’Evento, inclusi coltelli, oggetti a lama, fuochi d’artificio, bombole fumogene, spray per la protezione personale, trombe d’aria, vuvuzelas, fischietti, razzi, armi da fuoco, munizioni, armi o oggetti pericolosi; (c) droni o attrezzature simili, disturbatori telefonici, radio scanner, walkie-talkie, dispositivi laser, bastone per selfie; (d) biciclette, pattini a rotelle, skateboard, scooter, carrozzine; (e) oggetti che, a discrezione del personale adibito ai controlli ai varchi di accesso, potrebbero essere utilizzati per sabotare o danneggiare proprietà; o (f) oggetti di natura politica, religiosa o di altra natura simile o oggetti recanti slogan o messaggi offensivi.

Il pubblico deve comunque attenersi alle ulteriori e/o diverse disposizioni eventualmente emanate dalle Autorità competenti e disponibili, in prossimità dell’evento, sul sito dell’Autodromo www.autodromoimola.it.

Per approfondimenti si rinvia ai Termini e condizioni di vendita dei titoli di accesso consultabili al link 

I Biglietti sono acquistabili online su imolagpf1.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone sul territorio nazionale

I canali ufficiali di vendita per i clienti privati sono i seguenti:

Per ulteriori informazioni ticketingF1@acisportspa.it

Gli spettatori diversamente abili con invalidità di almeno il 75% avranno accesso ad un portale di registrazione a loro dedicato attraverso il quale potranno richiedere online l’accredito gratuito per l’accesso all’Evento solo sui settori appositamente dedicati. La procedura di registrazione sarà disponibile a partire dal mese di Febbraio 2023 sul sito ImolaGPF1.ticketone.it alla sezione “accredito diversamente abili”.

Sarà possibile prenotare i posti nei limiti del contingente disponibile sui settori appositamente dedicati. Le richieste potranno essere effettuate per un’unica data in modo da dare la possibilità a più persone di assistere all’Evento.

Ulteriori informazioni sull’accesso dei diversamente abili e dei loro accompagnatori saranno pubblicate sul sito www.autodromoimola.it

La biglietteria per la prevendita titoli ai clienti business (B2B), agenzie, aziende e rivenditori, sarà gestita direttamente da ACI Sport, tramite una apposita piattaforma software messa a disposizione dal Partner tecnologico TicketOne.it.

Sarà possibile ordinare i biglietti esclusivamente tramite la predetta piattaforma, attraverso la quale sarà possibile inserire in autonomia gli ordini di acquisto con un quantitativo minimo di 10 biglietti per ordine.

Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo e-mail b2b.gp.F1@acisportspa.it

Sì, è acquistabile e disponibile in diverse tipologie di pacchetti. Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo e-mail b2b.gp.F1@acisportspa.it Il Team dedicato alla gestione delle hospitality presso l’Autodromo esaminerà la richiesta e prenderà contatto con gli interessati.